domenica 29 gennaio 2012

Download programmi

Ecco i link di alcuni programmi per soddisfare le vostre esigenze di lavoro o divertimento:

-Revo uninstaller: programma per disinstallare applicazioni ormai superflue, mio giudizio: ottmo
link: QUI;

-Ipadian: un programma che sostituisce il desktop in un ipad, ma la grafica non è granchè,
inoltre non tutte le applicazioni funzionano, ma se vogliamo comprare un ipad ci facciamo un
idea sui contenuti, mio giudizio: da migliorare
link: QUI;

-Google Chrome: senza dubbio il browser più usato e affidabile in circolazione,
mio giudizio: ottimo
link: QUI;

-Mozilla Firefox: uno dei più grandi motori di ricerca, affidabile e veloce, nella versione 9
 mio giudizio: davvero niente male
link: QUI
cliccare sul tasto verde a destra della pagina.

-Aida32: il computer non avrà più segreti per te! Questo programma visualizza ogni azione in
esecuzione, perfino nella scheda madre! mio giudizio: molto buono
link: QUI

-Camstudio: un software per registrare il desktop, non è molto complicato da usare, ma la sua qualità di immagine  è davvero molto bassa; per questo metterò il link anche di un programma simile.
mio giudizio:da migliorare, tuttavia è l'ideale per cominciare.
link: QUI

-Camstasia studio 7: altro programma per registrare il desktop, l'ho inserito per chi ha bisogno di realizzare
video professionali, scopo per cui Camstudio non è adatto.
mio giudizio: ottimo
link: QUI




1 commento:

  1. titanium undertaker - Titanium-arts.com
    Buy titanium 3d printer titanium undertaker by titanium jewelry titanium-arts.com online at www.titanium-arts.com. Titanium-arts.com. T. titanium welding TITIA. TITIA. TITIA. TITIA. TITIA. titanium rings TITIA. TITIA. titanium guitar chords TITIA. TITIA.

    RispondiElimina